Approvata la graduatoria che finanzia progetti di cooperazione forestale
Avepa ha approvato la graduatoria delle domande finanziate dal bando del CSR Veneto a sostegno di Progetti di cooperazione che prevedono la costituzione e l’avvio o la realizzazione di nuove iniziative per la gestione sostenibile e multifunzionale del bosco e l’incremento, il miglioramento e la valorizzazione delle risorse forestali e silvo pastorali.
Come indicato nel Decreto di Avepa n. 1441 del 23 agosto 2024 di approvazione della graduatoria, sono 3 le domande di aiuto ammesse e finanziate per un importo di contributo per ciascuna domanda pari a 150 mila euro e complessivo, a livello regionale, di 450 mila euro.
Si tratta delle domande presentate per l’intervento SRG07 – Cooperazione per lo sviluppo rurale, locale e smart villages, ambito Cooperazione per la sostenibilità ambientale – Cooperazione forestale, il cui bando è stato approvato dalla Giunta regionale con deliberazione n. 1597 del 19 dicembre 2023, stanziando 450 mila euro.
Come consultare le graduatorie
E’ possibile scaricare i decreti di Avepa che approvano le graduatorie di ciascun intervento del CSR Veneto, consultando l’area “Graduatorie” del sito venetorurale.it che consente il reindirizzamento diretto al sito di Avepa nell’area “Atti di concessione”. Qui è possibile utilizzare il motore di ricerca selezionando “Settore” (CSR 2023-2027 – Bandi regionali“), ”Misura” (SRG07).