Graduatorie

sei in: home > graduatorie

GRADUATORIE

 

La domanda di aiuto per accedere a un sostegno del CSR 2023-2027 è gestita, una volta inviata dal richiedente, attraverso un procedimento di verifica e valutazione tecnica-amministrativa che, laddove la domanda risulti ammissibile, si conclude con un decreto di finanziabilità.

Con questo provvedimento Avepa approva la graduatoria individuando le operazioni finanziate e quelle che, pur ammesse, non possono essere finanziate per mancanza di risorse.

Il decreto di finanziabilità che approva le graduatorie viene pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione del Veneto (BUR) e nel sito web di Avepa consultando il motore di ricerca Atti di concessione.

La domanda di aiuto per accedere a un sostegno del CSR 2023-2027 è gestita, una volta inviata dal richiedente, attraverso un procedimento di verifica e valutazione tecnica-amministrativa che si conclude con un decreto di finanziabilità.
Con questo provvedimento l’organismo pagatore Avepa approva la graduatoria individuando le operazioni finanziate e quelle che, pur ammesse, non possono essere finanziate.

Trasparenza

Nel sito dell’organismo pagatore Avepa sono pubblicati gli elenchi dei soggetti beneficiari di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati (per importi superiori a mille euro su base annua).

Gli elenchi sono pubblicati in formato tabellare (XLSX) e comprendono anche i beneficiari del CSR Veneto 2023-2027.