Online lo Sviluppo rurale Veneto. Arriva il nuovo sito web
È online il nuovo sito web dello Sviluppo rurale Veneto.
L’Autorità di Gestione, Direzione ADG FEASR Bonifica e Irrigazione della Regione del Veneto, mette a disposizione degli operatori del settore, degli stakeholders e di tutta la cittadinanza un nuovo sito web dedicato alla programmazione 2023-2027.
Un nuovo strumento e contenitore per informare e comunicare lo Sviluppo rurale Veneto, nel quale sarà possibile trovare tutte le informazioni sulla strategia, gli interventi, i bandi e i casi finanziati.
Il sito, verrà gradualmente implementato nei prossimi mesi, lavorerà in sinergia con gli strumenti già a disposizione: dal portale della Regione del Veneto (che continuerà ad ospitare i documenti ufficiali del programma), al sito web di Avepa (punto di riferimento per le procedure di accesso ai finanziamenti e gestione delle domande).
Un’attenzione particolare sarà prestata a alle iniziative di comunicazione rivolte al largo pubblico e alla condivisione delle esperienze più significative. L’obiettivo: raccontare a tutti, tramite dati, risultati, novità e continui aggiornamenti le risorse e il sostegno dello Sviluppo rurale Veneto di oggi e di domani.
Il nuovo sito porta l’utente a vivere un’esperienza rinnovata, personalizzata e semplificata con uno stile pulito e di facile consultazione, a portata di clic per tutti per una più facile utilizzazione. Realizzato dal Raggruppamento Temporaneo di Imprese, cui la Regione ha affidato il servizio di esecuzione e gestione del Piano di comunicazione a sostegno della politica di sviluppo rurale, che supporta l’Autorità di Gestione che ne curerà i contenuti per l’intera durata del servizio.
Scopri lo Sviluppo rurale Veneto!