Consulenza alle aziende agricole: posticipati al 21 marzo i termini del bando
Modificata la scadenza del bando del CSR Veneto 2023-2027 che sostiene la realizzazione di servizi di consulenza rivolti alle imprese agricole, forestali e quelle operanti in aree rurali.
Con deliberazione n. 178 del 25 febbraio 2025, la Giunta regionale ha disposto di posticipare di 15 giorni i termini per la presentazione delle domande di aiuto per l’intervento SRH01 – Erogazione servizi di consulenza, approvato con DGR n. 1413 del 28 novembre 2024, la cui scadenza era inizialmente fissata a 90 giorni dalla pubblicazione sul BUR, ovvero al 6 marzo 2025.
I nuovi termini del bando sono pertanto fissati al 21 marzo 2025.
Tale proroga dei termini si è resa necessaria poichè la complessità dei progetti di consulenza ha comportato la necessità di apportare adeguamenti al sistema informativo di gestione delle domande, ritardando pertanto la possibilità di accedere al sistema rispetto alla data di pubblicazione del bando e riducendo i tempi disponibili per i necessari contatti preventivi tra gli Organismi di consulenza e le aziende agricole potenzialmente interessate al servizio.